Roma: Nove giorni di stage teatrale

26 gennaio 2011 – Undici giorni di formazione per formare una compagnia teatrale. E’ l’obiettivo che si è dato il circolo Acli di Roma “Buco nel sipario” organizzando a Palermo dal 9 al 20 marzo lo stage di teatro diretto attori, registi e studenti. Interviene l’attore e regista russo Anton Milenin, allievo diretto di Stanislavskij. Gli undici giorni passati a confrontarsi, 4 ore al giorno, su cliché, personaggi, ruoli complessi in opere difficili si concluderanno, per alcuni dei partecipatni con la possibilità di partecipare alle selezioni per un ensemble permanente di attori italiani e russi sui testi di Shakespeare.

Il circolo Acli Buco nel sipario è un’associazione di teatro sociale nata dall’esperienza del giovane attore Simone Siverino, prematuramente scomparso.È possibile candidarsi fino al 25 febbraio inviando il curriculum e una foto (formato jpg max. 100 kb) accompagnati da una lettera motivazionale a: selezioni@buconelsipario.it, cell. 3929997957.

Roma: Nove giorni di stage teatrale