Roma: Presentazione di “Bambini all’inferno”

Si intitola “Bambini all’inferno” il libro che sarà presentato l’11 aprile alle 18,30 all’interno del centro culturale Acli “Gp2” in via del Grottino 3/B a Roma.  Il volume racconta la storia dei minori che vivono a Gaza e nei Territori occupati della Palestina. Nella Striscia vivono un milione e settecentomila persone, oltre la metà sono ragazzi con meno di diciotto anni, il 44% bambini con meno di quindici anni. L’autrice, Cecilia Gentile, è una giornalista di repubblica, si occupa di questioni sociali, immigrazione, ambiente, infanzia. Presenta l’evento Salameh Ashour, presidente della comunità palestinese di Roma e Lazio. Durante la serata si esibirà il gruppo “La freccia” che in un breve concerto presenterà il progetto “Ukuleles for peace”. Ingresso: 10 euro per chi non è già socio del Gp2, 5 euro per i tesserati.

Roma: Presentazione di “Bambini all’inferno”