Roma: Ruini racconta Giovanni Paolo II

Il cardinale Camillo Ruini racconta il “suo” Karol Wojtyla a poche ore dalla beatificazione.L’incontro, organizzato dalle Acli di Roma e dal Vicariato, è per il 28 aprile 2011 alle 21.00 nel centro giovanile Giovanni Paolo II (in vicolo del Grottino 3b a Roma) gestito dalle Acli romane.Insieme a Ruini, interverrà il presidente delle Acli di Roma Cristian Carrara. «È un’occasione unica – commenta Carrara – di ascoltare la storia dalla viva voce di un protagonista. E poi per noi, per le Acli, è un onore e un conforto raccogliere la testimonianza di uno dei compagni di strada per eccellenza di un papa che così profondamente ha influito nel tracciare la  nostra via». A fare gli onori di casa anche il direttore dell’ufficio della Pastorale giovanile per la diocesi di Roma, don Maurizio Mirilli:«Accogliamo con affetto nel centro dedicato al nostro amato Giovanni Paolo II il cardinale vicario emerito, per tantissimi anni suo strettissimo collaboratore».

Roma: Ruini racconta Giovanni Paolo II