Roma: Si parla di Flannery O’ Connor al Gp2

Flannery O’ Connor  e Bob Dylan: questi i temi che affronteranno l’associazione BombaCarta e le Acli di Roma in due incontri presso il centro giovanile Gp2 in Vicolo del grottino 3/b a Roma.Il primo appuntamento è per il 20 maggio alle 21 sul tema «Il volto incompiuto di Flannery O’ Connor». Modera l’incontro sulla scrittrice cattolica statunitense, Andrea Monda, scrittore e saggista. A discutere con lui intervengono: Davide Rondoni, scrittore, saggista e poeta, e Antonio Spadaro scrittore e teologo gesuita, Elena Buia, scrittrice e autrice televisiva. La serata sarà animata dalle musiche di Bruce Springsteen che ha dedicato un album a Flannery O’Connor. Suona Antonio Zirilli.

Da The Boss a Mr. Tambourine man: martedì 24 maggio alle 21, serata dedicata ai 70 anni di Bob Dylan. Tema centrale l’incontro tutto speciale tra il cantautore e Giovanni Paolo II nel settembre del 1997.Intervengono: Andrea Monda, Francesco Zippel, autore, regista e critico cinematografico, Stas Gawronski, conduttore e autore di CultBook,. Suonano Antonio Zirilli, Gian Luca Figus e Mario Maneri.

Roma: Si parla di Flannery O’ Connor al Gp2