Roma: Slawomir Oder racconta “Il mio Giovanni Paolo II”

Slawomir Oder, postulatore della causa di beatificazione di papa Giovanni Paolo II, incontrerà le Acli di Roma. L’appuntamento è per giovedì 7 aprile alle 21.00 presso il centro giovanile Gp2, in Vicolo del Grottino 3/b, a Roma. Il monsignore polacco commenterà documenti, videoclip e risponderà alle domande del pubblico. Insieme a lui sarà presente Aldo Maria Valli, scrittore e vaticanista del Tg1, testimone a sua volta dell’esperienza e del pontificato di Giovanni Paolo II. «Si tratta di un’occasione unica e di un momento prezioso – commenta Cristian Carrara, presidente delle Acli di Roma che organizzano l’evento –. Durante le Giornate mondiali della gioventù di Tor Vergata, Giovanni Paolo II ha lanciato un invito ai giovani, che noi abbiamo cercato nel nostro piccolo di raccogliere.

Il centro Gp2, nato dalla collaborazione delle Acli romane con la Cei,  è uno dei frutti di quei giorni, un segno di impegno su una bellissima strada, indicata, da continuare a disegnare insieme».

Roma: Slawomir Oder racconta “Il mio Giovanni Paolo II”