Roma: termina il progetto “Farete famiglia”

Giovedì 6 luglio 2017 alle ore 10 presso la sala Igea dell’Istituto della enciclopedia italiana, in piazza dell’Enciclopedia italiana 4 a Roma, si svolgerà l’evento conclusivo del progetto “Farete famiglia”, promosso dalle Acli di Roma e provincia e finanziato dalla Regione Lazio, durante il quale verrà presentato il nuovo portale dei servizi alle famiglie della capitale.

Intervengono: mons. Gianrico Ruzza, vescovo ausiliare del settore Roma Centro, Rita Visini, assessore alle Politiche sociali della Regione Lazio, Lidia Borzì, presidente delle Acli di Roma, Emma Ciccarelli, presidente del Forum associazioni familiari del Lazio, Emiliano Monteverde, assessore alle Politiche sociali e servizi alla persona del municipio Roma I Centro, Antonio Mazzarotto, dirigente Politiche sociali presso la Regione Lazio, Massimiliano Monnanni, presidente Ipab Asilo Savoia, Gianluca Budano, delegato nazionale Acli alla Famiglia, Alessandra Balsamo, responsabile area Famiglia Acli Roma, Simona Onofri, progettista e valutatrice Acli Roma, Paolo Frusone, responsabile Comunicazione Acli Roma.

Coordina e conduce Enrico Selleri di Tv2000.