Romagna: Prosegue il tour di Bottalico

Dopo l’Umbria e l’Emilia, prosegue il tour del presidente nazionale Acli Gianni Bottalico che il 6 e 7 marzo sarà in Romagna, accompagnato da Walter Raspa, presidente delle Acli dell’Emilia Romagna.

Giovedì 6 marzo Bottalico farà visita alle sedi Acli di Forlì e di Cesena, dove sono in programma incontri con i dipendenti e gli studenti della scuola di formazione Enaip e dove incontrerà i rispettivi sindaci e vescovi.

A Forlì è prevista un’assemblea generale con i dirigenti, presidenti dei circoli e soci, mentre in serata Bottalico parteciperà al consiglio provinciale delle Acli di Rimini.

Venerdì 7 marzo Bottalico sarà alle Acli di Rimini e alla fondazione Enaip S. Aquilina. La delegazione si porterà poi a Ravenna dove sono in programma gli incontri con il sindaco e il vescovo e un momento di preghiera sulle tombe del cardinal Tonini e di Zaccagnini.

La visita proseguirà poi con la visita alle sedi Acli di Ravenna e Faenza e in serata si terrà il consiglio provinciale presso le Acli di Fossolo.

Romagna: Prosegue il tour di Bottalico
close-modal
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.022
Fonte UNHCR
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2017 2.992
Fonte UNHCR