Salerno: 12 concerti con il Cta

Dodici sono i concerti in cartellone per la 18ª edizione di “Concerti d’estate di Villa Guariglia” organizzati dal Centro turistico Acli – Cta – di Vietri sul mare (Sa).

I concerti di musica classica e jazz proseguiranno fino al 6 agosto con eventi organizzati su 4 sedi: nell’area archeologica di Fratte a Salerno, a Cetara, a Praiano e presso il Castello di Arechi.

Come nelle passate edizioni si conferma il sodalizio con il conservatorio di musica “Giuseppe Martucci” di Salerno che firma ben cinque concerti in cartellone.

Il festival è organizzato dal Cta in collaborazione con la Provincia di Salerno, il Comune di Salerno, l’Ept, la Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, il Comune di Cetara, il Comune di Praiano, la Coldiretti-Campagna Amica e l’Associazione Amici dei Concerti di

Per informazioni e prenotazioni: www.ctavietri.it, tel. 089211285.

Salerno: 12 concerti con il Cta