Salerno: Mastrovito nuovo Presidente

Il rinnovato Consiglio provinciale delle Acli di Salerno, eletto dal XXIV° Congresso celebratosi lo scorso 17 marzo, ha eletto all’unanimità Presidente Gianluca Mastrovito.
Il neo Presidente, nella sua relazione programmatica,  ha ricordato di “essere chiamati ad antiche responsabilità da praticare nella storia nuova. Una storia densa di sfide, alcune delle quali nuove, inedite, che sollecitano la nostra mission associativa. Oggi – ha continuato Mastrovito – non ci viene chiesto solo di gestire attività, ma anche di creare prospettive alle cose che facciamo. Un’organizzazione come le Acli salernitane, radicata sul territorio con spazi di condivisione, fatta di circoli, associazioni specifiche e servizi, è chiamata, dunque, a promuovere ma ancor più a credere nella ri-generazione.

Salerno: Mastrovito nuovo Presidente