Salerno: Relazioni di coppia in tre incontri

Sono dedicati a “Un grande amore” i tre incontri organizzati presso il Punto famiglia delle Acli Salerno dall’associazione Famiglie numerose. In tre appuntamenti, volontari di Famiglie numerose approfondiranno i temi della relazione, dell’affettività e della fertilità di una coppia alla luce dei metodi naturali.

Gli appuntamento sono per il 31 marzo, 7 e 14 aprile, alle 19.00 in via Rocco Cocchia 173 a Salerno. , si terranno 3 incontri inseriti nel percorso “Un grande amore”, dediti all’approfondimento della relazione e della sessualità coniugale alla luce dei metodi naturali di regolazione della fertilità.

Gli incontri sono promossi collaborazione con Acli Salerno, Amici dei bambini e gli uffici della Pastorale familiare e giovanile Giovanile della Diocesi di Salerno-Campagna-Acerno.

E’ disponibile un servizio animazione per i figli delle coppie presenti.

Per informazioni: anfn.salerno@gmail.com

Salerno: Relazioni di coppia in tre incontri