Salerno: Spazio ludico all’Inps

All’Inps di Salerno, in corso Garibaldi, le Acli aprono lo “Spazio ludoteca” per i bambini e ragazzi disabili convocati per la visita medica di accertamento sanitario definitivo e della verifica della permanenza dell’invalidità civile.

Il servizio, realizzato in collaborazione con i volontari di Acli Salerno, Anfn-Famiglie numerose, Aibi–Amici dei bambini e i colorati Clown dottori di Ridere per vivere Campania onlus: tutti insieme cureranno l’animazione dei bambini e l’intrattenimento delle famiglie. I giochi e i materiali presenti nello spazio ludico sono stati realizzati con il contributo del Rotary Salerno Duomo.

Il servizio, inaugurato il 27 maggio, sarà aperto tutto l’anno con cadenza mensile.

Salerno: Spazio ludico all’Inps