Salerno: Un cuore d’oro a Mastrovito

Al presidente delle Acli Salerno, Gianluca Mastrovito, va il premio “Cuore d’oro 2014” promosso da Humanitas Salerno. La consegna avverrà sabato 25 gennaio alle ore 18.00 presso il Teatro Augusteo di Salerno ( Piazza Giovanni Amendola 3) all’interno del Gran galà della solidarietà, patrocinato dal Comune di Salerno e che ha come tema “Un milione di luci per una canzone”.

Il premio, ha spiegato il presidente di Humanitas Salerno, Roberto Schiavone di Favignana, “è un’occasione per ringraziare quanti, ogni giorno, con impegno e sacrificio sperano di riuscire a soddisfare i bisogni e le esigenze dei cittadini che vivono situazioni di disagio”.

“Mi piace credere – ha commentato Gianluca Mastrovito, che tale premio, sia conferito non tanto per l’impegno e il servizio da me svolto, quanto per la credibilità umana del lavoro quotidiano svolto dalle Acli provinciali di Salerno che tentano di incidere positivamente nel quotidiano delle nostre comunità, di rafforzarne la fede pubblica e promuovere i suoi valori più alti.

Condivido il riconoscimento, che ricevo con gioia e profondo rispetto per le attività di Humanitas Salerno, con i collaboratori, i dirigenti ed i tanti volontari che mi accompagnano nel servizio nelle Acli salernitane”.

Salerno: Un cuore d’oro a Mastrovito