Sassari: Al via la Terzo tempo basket

A Sassari è arrivata la società di basket “Terzo tempo”. Nata dalle Acli Sardegna, la Terzo tempo punta a fare canestro e a perseguire i valori della sportività, del rispetto e dell’amicizia. Dentro e fuori dal campo. La società sarà presentata ufficialmente il 15 giugno, in piazza Santa Caterina a Sassari durante una giornata dedicata allo sport e al divertimento per giovani e adulti. Aperta per ora ai ragazzi dai 4 ai 19 anni, la società vuole promuovere l’aggregazione con momenti culturali sociali e sportivi e stimolare i genitori a essere parte attiva nella crescita dei ragazzi. “Il terzo tempo – spiegano i dirigenti della società – è sempre stato visto come momento di socializzazione tra i giocatori. E’ un momento per riunire tutti i giocatori delle due squadre, con l’occasione per scambiare opinioni, considerazioni e per offrirsi da bere e da mangiare come succede tra amici. Il terzo tempo racchiude i principi fondamentali dello sport: sportività, amicizia, lealtà. Il primo passo di un buon giocatore è cogliere questi valori e renderli universali nello sport e nella quotidianità”.

Sassari: Al via la Terzo tempo basket