Seminario LEP sugli Orientamenti Pastorali del prossimo decennio

Il 9 marzo si terrà presso il Roma Scout Center un seminario di approfondimento del Laboratorio educativo permanente (Lep).
Le finalità di tale seminario sono quelle di accogliere gli Orientamenti pastorali per il decennio, creando un momento di ascolto reciproco con la Conferenza episcopale italiana.
Inoltre le associazioni aderenti al Laboratorio educativo permanente intendono epprofondire e rilanciare gli orientamenti condivisi sull’educazione sottolineando alcuni temi importanti per la nostra esperienza: formazione delle giovani generazioni, relazione educativa, educazione tra generazioni, il valore dell’ associazionismo, il ruolo dell’educazione non formale.
[downloadacli menuitem=”334″ downloaditem=”3303″ direct_download=”true”]Questo il programma[/downloadacli].Per ulteriori informazioni sul Lep: www.laboratorioeducativopermanente.org

Seminario LEP sugli Orientamenti Pastorali del prossimo decennio