Servizio Civile 2011

E’ stato pubblicato il bando 2011 del Servizio civile nazionale. Sono 377 i volontari assegnati alle Acli dal bando 2011 di Servizio Civile Nazionale, e che prossimamente prenderanno servizio nelle sedi dell’Associazione in tutta Italia e in vari Paesi del mondo. In 350 s’impegneranno in diciannove diversi progetti operativi sul territorio del nostro Paese e lavoreranno nell’assistenza, nell’educazione e la promozione culturale e nella tutela del patrimonio artistico della comunità. Gli altri 27 potranno fare un’esperienza all’estero in uno dei tanti Paesi scelti per dare vita a due progetti riguardanti gli ambiti della cooperazione internazionale e del sostegno degli italiani all’estero.Visita il sito www.acliserviziocivile.org e scarica il bando, ottieni tutte le informazioni e scopri i progetti delle Acli!

Servizio Civile 2011