Servizio Civile Regionale: 11 posti alle Acli in Toscana

E’ stato pubblicato dalla regione Toscana il Bando per la selezione di 1141 giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Regionale. Sono stati 3 i progetti finanziati alle ACLI per complessivi 11 posti.
I volontari verranno impegnati in tre diversi progetti operativi: FA.C.I.LE (FAMIGLIA COMUNITÀ’ INCONTRO LEGAMI, a Firenze), ASSOCIAZIONE E FAMIGLIE (a Pisa) e COMUNITA’ DI FAMIGLIE (a Siena).
I progetti rappresentano e ribadiscono la volontà dell’Associazione di intervenire in maniera concreta e capillare in tutti quei contesti particolarmente difficili in cui le famiglie sono gravate sia da fragilità di tipo relazionale sia materiale, così come accade nei territori coinvolti in questo progetto.
Per ulteriori informazioni visita il sito www.acliserviziocivile.org.

Servizio Civile Regionale: 11 posti alle Acli in Toscana