Si è conclusa la seconda edizione della Scuola per i Responsabili dello sviluppo associativo

La seconda edizione della Scuola nazionale d’ingresso per i Responsabili della Funzione sviluppo associativo Acli si è conclusa a Roma giovedì 10 novembre.

Nella seconda ed ultima sessione ci si è soffermati sugli adempimenti fiscali e sui controlli di cui possono essere oggetto i circoli privati.
Quest’anno tra i relatori è stata particolarmente importante la partecipazione di un dirigente dell’Agenzia delle Entrate che ha descritto le principali agevolazioni fiscali previste per le associazioni di promozione sociale.

La prossima edizione della scuola è prevista per il 2012, dopo lo svolgimento delle fasi congressuali che impegneranno le nostre Strutture fino a primavera inoltrata.

Pillole per dimagrire
pastiglie per dimagrire