Siena: Al via la campagna tesseramento

11 gennaio 2011 – “Come sentinelle siamo chiamati al lavoro” è il tema dell’incontro che si svolgerà il 16 gennaio alle ore 9.00 presso l’auditorium di S. Stefano alla Lizza a Siena per presentare la campagna tesseramento 2011 delle Acli senesi sul tema “Chiamati al lavoro”.«Il tesseramento di quest’anno – ha detto il presidente provinciale dell’associazione, Francesco Rossi – improntata a una delle tre fedeltà della nostra associazione, richiama tutti i dirigenti delle acli senesi a impegnarsi perché siano risolti i problemi della precarietà, della mobilità, della cassa integrazione e della perdita del lavoro. È importante essere sentinelle sul territorio per captare il forte disagio che le persone e le famiglie stanno attraversando e mettere in campo azioni di sostegno allo sviluppo nella reciprocità».La campagna si propone di arrivare a 2.000 soci e di incrementare le strutture di base nei territori dove le Acli non sono ancora presenti.

«Già nel 2010 – ha detto ancora Rossi – abbiamo avuto un incremento del 7% dei soci rispetto all’anno precedente, mentre i circoli sono passati da 27 a 29».Insieme alla campagna tesseramento, le Acli presenteranno la Tessera famiglia che permette ai soci Acli di risparmiare sui servizi offerti dall’associazione.All’incontro sarà presente il responsabile nazionale Acli per lo Sviluppo associativo Pierpaolo Napoletano.

Siena: Al via la campagna tesseramento