Siena: Festa del tesseramento

Si svolge il 5 giugno la Festa del tesseramento 2011 delle Acli di Siena. L’appuntamento è alle 10.00 presso il circolo Acli “Il castagno” a Castagnoli in Chianti – Siena (Loc. Castagnoli 53010, Gaiole in Chianti).Ad aprire la giornata la tavola rotonda “Il ruolo dei circoli Acli senesi nei piccoli paesi: un valore aggiunto per il bene comune”. Durante il dibattito si affronteranno molti argomenti: dell’opportunità di un bar all’interno di un circolo Acli, del rischio che i circoli scompaiano per mancanza di giovani e di solidarietà sociale.

Modera Paolo Gragnoli, vicepresidente Acli Siena. Intervengono: Federico Barni, presidente Acli Toscana, e Francesco Rossi, presidente Acli. Conclude l’incontro Pierpaolo Napoletano, responsabile nazionale Acli per lo Sviluppo associativo.Dopo la tavola rotonda la presidenza provinciale Acli consegnerà le targhe agli ex presidenti di circolo del territorio: «Un modo – spiega Francesco Rossi, presidente delle Acli Siena – per riconoscere il lavoro e l’impegno di chi ha fatto le Acli nella zona». Per informazioni: tel. 0577731007.

Siena: Festa del tesseramento