Siena: Francesco Rossi riconfermato presidente

Francesco Rossi è stato confermato presidente delle Acli di Siena fino al 2016. Lo ha nominato il consiglio eletto dal XXIV Congresso Provinciale. Con Francesco Rossi, sono membri del consiglio di presidenza: Crescenzo Iacoviello vice presidente vicario, dipartimento immigrazione e welfare; Paolo Gragnoli vice presidente, rapporti istituzionali, università, associazionismo, terzo settore; Giorgio La Pira, patronato, impresa sociale, federazione anziani e pensionati; Vincenzo Moceri, sviluppo associativo; Giacomo Menza segretario amministrativo, controllo di gestione e di sistema; Morgana Caltabiano, formazione, politiche familiari, servizio civile nazionale; Angela Del Zoppo, comunicazione, coordinamento donne; Francesco Guerrini, politiche giovanili.
Rossi propone “investire nei giovani e nelle future generazioni riconoscendo a livello locale le priorità del lavoro, una nuova responsabilità sociale ed economica, la generale consapevolezza che tutti, pubblico, associazioni, imprenditori, cittadini, banche, dobbiamo impegnarci per  la ripresa che ancora manca a Siena. La politica delle istituzioni deve incontrare i cittadini. Dobbiamo fare i conti con una crisi che non abbandonerà facilmente”.

Siena: Francesco Rossi riconfermato presidente