Siena: Il doposcuola chiude con una festa

Si concluderà l’8 giugno con una festa il doposcuola organizzato dal Punto Famiglia di Poggibonsi (Si) e dalle Acli San Lucchese per il 2010-2011.L’attività ha coinvolto 50 ragazzi tra i 6 e i 14 anni, oltre a numerosi insegnanti, studenti universitari e rappresentanti della fondazione Il cardine che hanno contribuito alla buona riuscita delle attività. Soddisfatte le famiglie, le istituzione e le organizzazioni di volontariato «che sperano in una replica per il prossimo anno scolastico», come ha sottolineato Maria Paola Stella, presidente delle Acli San Lucchese.

La festa, aperta ai ragazzie e alle loro famiglie, si terrà l’8 a partire dalle 18 presso la Misericordia di Poggibonsi (Si). Saranno presenti il presidente provinciale delle Acli di Siena, Francesco Rossi, e i responsabili del Punto famiglia di Siena.

Siena: Il doposcuola chiude con una festa