Siena: Lavoro e famiglia

15 settembre 2010 – Lavoro e famiglia. Quali prospettive per il futuro del nostro territorio è il tema del convegno organizzato dalle Acli Siena, insieme alla Cisl, Confcooperative, Mcl e Confartigianato. L’appuntamento è alle 17.00 per il 22 settembre all’auditorium di S. Stefano a La Lizza, in provincia di Siena.

Intervengono: Maurizio Cenni, sindaco di Siena , Simone Bezzini, presidente della Provincia di Siena, Gabriello Mancini, presidente della fondazione Monte dei Paschi di Siena, Natale Forlani, portavoce nazionale Forum delle persone e delle associazioni di ispirazione cattolica nel mondo del lavoro, Martino Bardotti, presidente Confcooperative Siena, Francesco Rossi, presidente Acli Siena, Iose Coppi, segretario generale Cisl Siena, Gabriele Carapelli, vicesegretario generale Confartigianato, Gianluca Fosi, presidente provinciale Mcl, mons. Antonio Buoncristiani, arcivescovo metropolita di Siena. Modera Tommaso Strambi, direttore La Nazione.

Siena: Lavoro e famiglia