Entour, festeggiamenti a Mosca per i 90 anni di Intourist

Una delegazione di Entour, l’agenzia viaggi di cui le Acli sono socie, ha partecipato ai festeggiamenti per i 90 anni di Intourist, l’agenzia di viaggi russa con cui Entour lavora da 40 anni. Nel corso dei festeggiamenti, che si sono tenuti all’Hotel Metropolitan di Mosca, la delegazione Entour, formata dal Direttore Generale delle Acli Damiano Bettoni, dal Presidente Entour Stefano Daverio e dal direttore attuale con i direttori dell’agenzia che si sono succeduti negli anni, sono stati consegnati dei premi ai partner dell’agenzia russa provenienti da tutto il mondo. “Siamo molto soddisfatti per questo riconoscimento, grazie alla nostra attività turistica si è aperto un corridoio – ha detto Daverio – per far incontrare e dialogare uomini e donne di culture diverse, anche in momenti difficili nelle relazioni dei due paesi”. La collaborazione tra le due agenzie dura dal 1980 e ha permesso nel corso degli anni agli associati di conoscere e apprezzare le bellezze di Mosca e della Russia.