Entour

STORIA

Entour, impresa delle Acli, dopo oltre trent’anni d’esperienza nell’organizzazione di viaggi, soggiorni e pellegrinaggi per i soci del movimento aclista, nel 1980 si struttura come tour operator. Acquisisce, così, una notevole esperienza nelle proposte per gruppi sia in Italia che all’estero.

Le risorse umane si formano nel rispetto dei valori aziendali e sono orientate alla soddisfazione della clientela, all’affidabilità e alla competenza con uno stile naturalmente improntato alla cortesia ed al rispetto degli altri.

Oggi Entour è un’unica ed originale realtà nel mondo dei tour operator, punto di riferimento consolidato di tutti coloro che nelle proposte turistiche ricercano una particolare attenzione alla persona con l’obiettivo di creare nuovi legami e nuove relazioni nell’ambito di valori condivisi. Questa posizione, garantita attraverso la qualità e le caratteristiche dei servizi offerti, fa parte di quel patrimonio d’identità societaria che viene continuamente migliorato e reso funzionale alle esigenze di tutti i clienti.

ORGANIZZAZIONE

Entour ha rapporti con circa 80 partner in Italia e all’estero, si avvale di una rete composta dalle sedi Cta, da oltre 250 agenzie di viaggio distribuite in varie regioni italiane e da 60 associazioni e dopolavori a carattere nazionale e territoriale. Entour opera anche come partner per aziende o associazioni aziendali per viaggi, soggiorni e convegni. Da luglio 2001 Entour ha perfezionato il settore dell’accoglienza Entour-Incoming Italia. L’agenzia è associata alla Fiavet (Federazione italiana associazione imprese viaggio e turismo).

Il sito di Entour

Entour