SOCIO ACLI? SOCIO ACI

Rinnovata la convenzione con ACI anche per il 2012. Associarsi all’Automobile Club d’Italia in convenzione con Acli è sempre molto vantaggioso. Ogni socio Acli potrà acquistare la tessera ACI Sistema al prezzo scontato di € 49,00 o la tessera ACI Gold al prezzo scontato di € 69,00.Le tessere offrono, servizi di assistenza stradale, legale, medico-sanitaria, informativa.I principali servizi:- soccorso stradale, in Italia e all’estero, previsto non soltanto all’auto associata ma anche alla “persona” del socio in viaggio su qualunque veicolo; – vettura sostitutiva, fino a 30 giorni, in caso di furto dell’auto associata;- copertura (fino a 7.000,00 €/anno) per spese di assistenza legale in caso di controversie derivanti da incidente stradale in Italia e in Europa e il rimborso dei corsi di recupero punti patente per decurtazione parziale (fino a 200,00 €) o totale (fino a 400,00 €); – assistenza medico-sanitaria per il socio in viaggio, oltre al rimborso delle spese mediche e farmaceutiche sostenute, anche all’estero, per infortunio e malattia improvvisa (anche per i familiari in viaggio con il socio);- sconti esclusivi su traghetti, alberghi, musei, concerti, teatri, ecc..- la funzione di carta prepagata ricaricabile, utilizzabile per gli acquisti (anche on-line) e per i pagamenti operando su doppio circuito: VISA e Pagobancomat (senza bisogno di un conto corrente), oltre alla possibilità di gestire accrediti automatici come ad esempio lo stipendio.I soci interessati a richiedere la tessera scontata, potranno recarsi in uno dei 1500 punti vendita ACI, esibendo la ACLI.Per conoscere tutti i servizi legati alle tessere, consultate il sito: www.aci.it  o scrivete a: infosoci@aci.it.

SOCIO ACLI? SOCIO ACI