Socio Acli? Socio Aci!

Rinnovata la convenzione con ACI anche per il 2011.Associarsi all’Automobile Club d’Italia in convenzione con Acli è sempre molto vantaggioso. Ogni socio Acli potrà acquistare la tessera ACI Sistema al prezzo scontato di € 49,00 o la tessera ACI Gold al prezzo scontato di € 69,00.Le tessere offrono, in Italia e all’estero:
-servizi di assistenza stradale, medico-sanitaria, turistica, informativa, legale;

-vantaggi (sconti e agevolazioni su alberghi, traghetti, noleggi, musei, teatri, parchi divertimento, eventi sportivi);
-funzionalità di carta prepagata ricaricabile (“borsellino elettronico”), per pagare le proprie spese sui circuiti VISA e Pagobancomat.
I soci ACLI interessati a richiedere la tessera scontata, potranno recarsi in uno dei 1500 punti vendita ACI, esibendo la tessera di appartenenza alle ACLI.
Per conoscere tutti i servizi legati alle tessere, è sufficiente consultare il sito: www.aci.it  o scrivere a: infosoci@aci.it.

Socio Acli? Socio Aci!