Sondrio: Si è riunita la presidenza Acli

Martedì 17 maggio 2016 si è riunita la presidenza delle Acli di Sondrio. All’incontro, oltre ai membri della presidenza eletta nel congresso provinciale 2016, hanno partecipato anche i presidenti di circolo, i rappresentanti delle associazioni specifiche e i responsabili del Patronato Acli e del Caf Acli.

Dopo aver ringraziato Girolamo Rossi che ha curato e realizzato il giornale delle Acli di Sondrio “L’Incontro” negli ultimi quindici anni, i partecipanti hanno costituito il nuovo comitato di redazione.

L’appuntamento si è chiuso con le parole di Silvano Pegorari, presidente delle Acli di Sondrio, che ha sottolineato l’importanza di operare insieme, associazione e servizi, e di “fare rete” con altre associazioni, enti e gruppi di volontariato presenti nella città e nella provincia.