A Terni incontri pubblici in vista delle elezioni

Terni, 13 Febbraio 2018. Le Acli hanno elaborato 43 proposte concrete su lavoro, welfare, ambiente ed Europa, che sottoporranno all’attenzione delle forze politiche in previsione delle elezioni del prossimo 4 marzo.

La famiglia, l’impresa, l’associazione, il comune, l’Europa, la persona, ogni persona: sono questi gli ambiti su cui mettere in sicurezza il nostro Paese per sperimentare nuove forme di politica, di economia, di relazione pubblica, ripartendo dal patto fiscale, dal welfare, dall’ampliamento della formazione e dell’istruzione.

Anche a Terni l’Associazione -afferma la presidente provinciale delle Acli ternane- si impegnano ad stimolare un dibattito sui contenuti perchè solo questo è il modo per frenare la delusione verso la politica e le istituzione che i cittadini da tropop tempo manifestano.”

Infatti le Acli ritengono che discutere di programmi può favorire partecipazione e stimolo ad un voto consapevole.

Per questo le Acli ternane hanno in programma una serie di incontri pubblici con i candidati – a partire dal 19 Febbraio p.v.- per un confronto su contenuti delle 43 proposte.

Le date degli incontri:
– Lunedì 19 febbraio p.v. ore 10,30 incontro con il centro destra presso la sede delle ACLI Provinciali in via Tiacci 6 a Terni.
– Martedì 20 febbraio p.v. ore 18:30 incontro con il Movimento 5 Stelle presso la sede Acli Punto Famiglia in via M. Carbonario 16 a Terni.
-Venerdì 23 febbraio p.v. ore 18 incontro con i candidati di Liberi e Uguali presso la sede Acli Punto Famiglia in via M. Carbonario 16 a Terni.
– Martedì 27 febbraio p.v. ore 17,30 incontro con il PD presso la sede Acli Punto Famiglia in via M. Carbonario 16 a Terni.

A Terni incontri pubblici in vista delle elezioni

File allegati

close-modal
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096
Fonte UNHCR
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2017 3.081
Fonte UNHCR