Terre e Libertà: lotteria 2013

IPSIA promuove una lotteria per raccogliere fondi destinati a sostenere il progetto di volontariato Internazionale Terre e Libertà.
In palio numerosi e interessanti premi tra i quali elettronica Hi-Tech, accessori e attrezzatura da viaggio, accessori per lo sport e il tempo libero, libri, prodotti alimentari tipici italiani di qualità.
È possibile sostenere questa iniziativa acquistando i biglietti della lotteria al prezzo di 1 euro presso la sede IPSIA di Milano c/o ACLI Provinciali di Milano in via della Signora 3 a Milano o attraverso i responsabili del progetto Terre e Libertà.
L’estrazione dei numeri vincenti avverrà venerdì 5 luglio 2013 alle ore 20,00, presso le ACLI provinciali di Milano (via della Signora, 3).
Per informazioni rivolgersi alla sede di IPSIA a Milano c/o ACLI Provinciali di Milano in via della Signora 3 – tel 027723227 – mail: terreliberta@acli.it
Elenco premi:Tablet Samsung Galaxy note 10.1 Bicicletta pieghevole eBook Reader – Kindle PaperWhite Fotocamera digitale Panasonic Lumix DMC-XS1 Abbonamento annuale alla rivista “Internazionale” Cesto misto prodotti tipici calabresi Percorso benessere – Cascina Caremma Cesto misto prodotti tipici calabresi Zaino Trekking 60 l Carta buono Decathlon Abbonamento annuale alla rivista AltraEconomia Cena Cascina Selva (per 2 persone) Materassino autogonfiante Zaino Trekking 40 l Cuscino gonfiabile Buono libreria Feltrinelli Bottiglia di vino Set artigianato albanese Libro – Un volta era un paese Bottiglia di vino Libro – Sarajevo (Silvia Maraone) Bottiglia di vino Maschera Kenyana Sacca da viaggio e tanto altro ancora…

Terre e Libertà: lotteria 2013
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096