Tesseramento 2018 «Le Acli ti tengono sveglio!»

Tesseramento 2018, «Le Acli ti tengono sveglio!»

In occasione della campagna di tesseramento 2018, numerosi circoli Acli della provincia di Bergamo hanno aderito all’iniziativa «Le Acli ti tengono sveglio!». Domenica 18 marzo, i volontari dei circoli provinciali saranno in piazza per offrire un caffè agli interessati e per spiegare la realtà e l’azione sociale delle Acli sul territorio. In questa occasione, sarà possibile richiedere la tessera associativa.

«Le Acli di Bergamo, attraverso i servizi di Caf e Patronato, la formazione professionale Enaip, la cooperazione sociale del Consorzio Ribes, i servizi di coworking e di sportello lavoro e una serie di progettualità concrete rispetto al mondo dei giovani, sono interessate ai temi del lavoro, dell’economia, della politica e della pace e impegnate alla valorizzazione e al sostegno delle persone – spiega Daniele Rocchetti, presidente delle Acli di Bergamo –. Proprio per questo, ci sembra importante una giornata come questa, che possa permettere ai cittadini di conoscere meglio la nostra realtà, positivamente radicata su tutto il territorio di Bergamo».

Qui di seguito i circoli che hanno aderito all’iniziativa: Albino, Alzano Lombardo, Bariano, Bolgare, Bonate Sotto, Casnigo, Cisano Bergamasco, Mozzo, Nembro, Pedrengo, Prezzate, Roncallo Gaggio, Seriate, Villa d’Almè.

Per saperne di più:

Per informazioni: