Torino: Convegno “Il lavoro tra immigrazione e precarietà”

In occasione del decennale di “Utopica, il semifestival per agire”, le Acli Torino organizzano il convegno “Il lavoro tra immigrazione e precarietà”. L’appuntamento è per venerdì 11 novembre alle 21.00 nella sala Santa Marta che si trova nell’omonima piazza di Ivrea, in provincia di Torino. Intervengono: Armando Michelizza, volontario cooperazione sociale, Mouhamadou Sarr, presidente dell’Associazione senegalese Torino, e don Tonino Pacetta, responsabile dell’ufficio della Pastorale sociale e del lavoro della diocesi di Ivrea.

Porteranno le loro testimonianze: un lavoratore “Conpuprint” e una collaboratrice familiare del territorio. Modera Marco Calvetto, coordinatore dipartimento Lavoro Acli nazionali.

Torino: Convegno “Il lavoro tra immigrazione e precarietà”