Torino: Corso interassociativo per l’estate

C’è tempo fino al 29 giugno per iscriversi al quinto corso estivo interassociativo promosso dalle Acli di Torino insieme all’azione cattolica, l’Agesci di Torino, il Csv, all’associazione Abitare la terra e al centro studi Bruno Longo. Il corso, dal tema “La vita nello spirito”, si svolgerà dal 12 al 14 luglio 2013 in località Prà Catinat – Finestrelle (To). “Da alcuni anni – scrivono gli organizzatori – le associazioni promotrici di questi corsi hanno deciso di condividere spazi e tempi di riflessione ed elaborazione: gli sguardi differenti all’attualità, frutto di storie e di ambiti di azioni diversi, è uno strumento indispensabile per provare a capire il mondo che ci circonda e azzardare ipotesi di cambiamento”. Per iscrizioni e informazioni: Acli Torino, Via Perrone, 3bis – Torino, tel 0115712811 (9.00-17.30) Email: torino@acli.it.

Torino: Corso interassociativo per l’estate