Torino: Incontro “Costruire democrazia, costruire partecipazione”

“Costruire democrazia, costruire partecipazione. Ruolo e sfide dell’associazionismo nella storia d’Italia”. Questo è il tema dell’incontro organizzato da numerose associazioni tra cui le Acli torinesi per il 24 ottobre alle 21.00 nel salone Mario Operti a piazza L. Bianco di Torino. All’appuntamento che festeggia il decennale della manifestazione “Utopica”, partecipa Andrea Olivero, presidente nazionale Acli e portavoce nazionale Forum terzo settore, e Paolo Beni , presidente nazionale Arci. Modera Stefano Tassinari responsabile nazionale Acli Volontariato e terzo settore. Gli intermezzi musicali sono a cura dei “1911 Lokomotif Ensemble”. Per informazioni: Acli Torino – tel 0115712811, torino@acli.it.

Torino: Incontro “Costruire democrazia, costruire partecipazione”