Torino: Zawabs in finale per “Capitani coraggiosi”

Zawabs, musicisti fra terre lontane , corto prodotto dall’associazione Sostegno armonico, affiliata alle Acli di Torino, è stato iscritto tra i 12 finalisti del concorso “Capitani coraggiosi” promosso dal quotidiano La Stampa per raccontare con video lunghi da 1 a tre minuti “la routine per niente spettacolare di un Paese che malgrado tutto ancora funziona grazie a chi si tira su le maniche e sgobba nell’ombra”. “Zawabs” racconta la storia di un gruppo di musicisti arrivati in Italia da diversi paesi che suonano insieme. “Ci fa particolarmente piacere segnalare che il video Zawabs, musicians from far lands sia stato selezionato a livello nazionale”: così ha commentato Roberto Santoro, presidente delle Acli Torino, che ha invitato il pubblico e gli aclisti a contribuire alla vittoria del video votando online. “I video finalisti – spiega Santoro – sono 12 e per individuare il vincitore ci sarà un doppio voto, da parte della Stampa e da parte di una giuria popolare. Andando al link e registrandosi al sito è possibile sostenere con il proprio voto il video finalista preferito. Il video vincitore avrà la possibilità di girare un altro video a tematica sociale sponsorizzato e pubblicizzato direttamente da La Stampa con un budget messo a disposizione dal quotidiano”.

Torino: Zawabs in finale per “Capitani coraggiosi”