Toscana: il “sistema Acli” della regione a confronto

Sabato 25 ottobre a Fiesole (FI) presso Villa La Stella (Via Jacopone da Todi, 12) si terrà la giornata di sistema delle Acli regionali della Toscana che ha per tema: “Lavoro e qualità della vita delle famiglie. La Acli regionali per un piano condiviso”.

I lavori inizieranno alle 10 con un momento di preghiera e con l’intervento iniziale del presidente regionale Federico Barni.

Seguiranno la relazione di Stefano Tassinari, vicepresidente nazionale Acli, e l’intervento di Emiliano Manfredonia, responsabile nazionale dello Sviluppo associativo e del coordinamento associazioni specifiche.

“Il lavoro e la qualità della vita delle famiglie sono due assi portanti della mission delle Acli e quindi della nostra attività – ha spiegato il presidente regionale Federico Barni – che coinvolge tutte le espressioni del nostro sistema associativo dalle strutture territoriali ai servizi, come Patronato e Caf, e alla vasta realtà delle associazioni specifiche: Unione sportiva, Federazione anziani e pensionati, Cta, Acliterra, Lega consumatori”.

Toscana: il “sistema Acli” della regione a confronto