Toscana: La newsletter dei pensionati

Arriva “Fap in forma”, la newsletter della Fap, la Federazione anziani pensionati Acli, della Toscana. La newsletter, che vedrà la rpima uscita a gennaio, è stata presentata il 22 dicembre all’assessore alla Sanità e alle politiche sociali della Regione Toscana Stefania Saccardi.

La pubblicazione – ha spiegato Paolo Formelli, segretario della Fap Acli Toscana e vicesegretario nazionale della stessa associazione – intende mettere a conoscenza i propri soci delle iniziative della Fap regionale con particolare riferimento ai territori provinciali. Inoltre si parlerà anche delle problematiche socio sanitarie a quelle fiscali, del welfare e dei provvedimenti della regione per le fasce deboli della popolazione, ma anche di cultura, turismo e tempo libero”.

“L’obiettivo –ha aggiunto Formelli – è quello di mantenere il rapporto con i soci e avviare un dialogo con i lettori che potranno inviare domande e commenti”.

Toscana: La newsletter dei pensionati