Trani: Al via la terza stagione di Aclimusica

Inizia il 13 novembre per concludersi il 27 aprile 2012 con l’esibizione della Swing Big Band la terza stagione concertistica “Aclimusica 2011/2012” organizzata dal circolo Acli “Accademia di musica” di Trani. I concerti si svolgeranno con cadenza quindicinale e avranno due sedi: i primi undici saranno ospitati dall’auditorium San Luigi di Trani, l’ultimo concerto sarà invece al teatro Impero, sempre a Trani. Costo del biglietto è di 10 euro presso per il teatro S. Luigi, 12, 16 e 20 euro per il teatro Impero, mentre l’abbonamento a tutti gli undici concerti è di 80 euro.

Ogni concerto sarà presentato in sala da una guida all’ascolto, che illustrerà i tratti delle opere in programma e aiuterà colmare la distanza che può esserci tra pubblico e musicisti. Scopo del circolo è infatti la diffusione di una cultura musicale sul territorio sia attraverso l’organizzazione di concerti, ma anche attraverso una scuola di musica che oltre ad allevare giovani talenti forma anche il pubblico del futuro. Per informazioni: Tel. 0883/491870 – 0883.887647 – email: aclimusica@tiscali.it, www.aclitrani.it

Trani: Al via la terza stagione di Aclimusica