Trani: Stagione concertistica 2010-2011

30 settembre 2010 – Inizia il 21 novembre 2010 per concludersi il 29 aprile 2011 la seconda stagione concertistica organizzata dal circolo Acli di Trani Accademia di musica che si trova in provincia di Barletta-Adria-Trani.Durante il primo dei dieci appuntamenti si esibirà l’Andrea Gargiulo Jazz Trio Music.Negli appuntamenti successivi, il circolo Acli presenterà musica da camera (il 5 dicembre, il 20 gennaio e il 27 febbraio), esibizioni con chitarra (il 19 dicembre) o al pianoforte (il 13 febbraio e il 27 marzo) e spettacoli di musica lirica (il 16 gennaio e il 13 marzo).

Ultimi due spettacoli saranno l’esibizione (il 10 aprile) del Pino Lentini Quartet composto da clarinetto, pianoforte, batteria e contrabbasso e il concerto dell’orchestra sinfonica “Bavarian classics” del 29 aprile.Tutti gli spettacoli, tranne quello del 29 aprile, si terranno alle ore 19.00 presso l’auditorium di San Luigi a Trani. Lo spettacolo che chiude la stagione si svolgerà invece all’interno del teatro Impero (Via Mario Pagano, Trani) alle ore 21.00.Per informazioni e abbonamenti: circolo Acli di Trani (Bat), Piazza XX Settembre 5, Tel. 0883491870, email: aclimusica@tiscali.it, www.aclitrani.it.

Trani: Stagione concertistica 2010-2011