Trento: Corsi di informatica per anziani

È ancora possibile iscriversi ai corsi di informatica per anziani organizzati da Atip (Associazione trentina istruzione professionale) in collaborazione con la Fap delle Acli trentine.I corsi prevedono: – Modulo base per principianti di 20 ore di lezione complessive su due giornate settimanali (indicativamente il lunedì ed il giovedì dalle ore 9 alle 11); – Modulo intermedio avanzato (approfondimento su sistema Word-Excel) per coloro che hanno già frequentato un corso base o possiedono sufficienti conoscenze del PC. 20 ore di lezione complessive, distribuite su 2 giornate settimanali, indicativamente il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 14 alle 16;

Modulo per internet, posta elettronica, Excel per tabelle dati. 20 ore complessive di lezione su 2 giornate settimanali, indicativamente il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 16:30 alle 18:30.Le lezioni si terranno presso l’aula di informatica in via C. Endrici, 20 a Trento. Per informazioni e adesioni: Fap Acli di Trento via Roma 57 (Tn) ore 8:30-12:00, Tel. 0461277240-244.

Trento: Corsi di informatica per anziani