Treviso: Famiglia, protagonista della società

8 novembre 2010 – “Famiglia, protagonista della società?” è il titolo dell’incontro organizzato dalle Acli di Treviso per venerdì prossimo 12 novembre alle ore 20.45 alla sala parrocchiale di Parè di Conegliano (Tv).«Dopo l’apertura di due sportelli di Punto famiglia sul territorio, la realizzazione del sito www.puntofamigliatreviso.it, il lavoro di rete con altre organizzazioni locali – spiega Andrea Citron, presidente Acli Treviso – ; abbiamo pensato a un momento di riflessione, approfondimento e condivisioni su alcune questioni che interrogano ogni giorno la famiglia».  «Restiamo fortemente convinti – continua Citron – che la famiglia, lungi dal rappresentare una voce di spesa a fondo perso nel bilancio dello Stato, sia una risorsa per il bene comune e per il futuro del nostro Paese».

Alla serata intervengono: mons. Corrado Pizziolo, vescovo di Vittorio Veneto (Tv), don Antonio Sciortino, direttore di Famiglia cristiana; Gianna Savaris Scilhanick, vicepresidente nazionale del Forum delle Associazioni familiari, Andrea Citron, presidente Acli Treviso. Alcune famiglie porteranno la loro testimonianza. Modera l’incontro Federico Citron, giornalista de L’Azione.

Treviso: Famiglia, protagonista della società
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096