Treviso: Incontrarte, festival della famiglia

Si chiama “Incontrarte: occasioni di incontro e partecipazione a Casale sul Sile” il ciclo di iniziative programmate dal circolo Acli di Casale sul Sile di Treviso in collaborazione con il Punto Famiglia provinciale per parlare di famiglia, di relazioni educative, cura degli affetti, di impegno fatica e soddisfazioni quotidiane. Si comincia venerdì 11 novembre ore 20.45 con la tavola rotonda “La situazione della famiglia a Casale sul Sile”. L’incontro aperto a tutti si tiene nella sala polivalente della Scuola Media di Casale sul Sile.

Martedì 22 novembre, ore 20.45 le Acli allestiscono lo spettacolo di improvvisazione teatrale “La famiglia in teatro” serata di Playback Theatre con la “Compagnia del Fare e Disfare” di Brescia. La compagnia metterà in scena le riflessioni dei figli e dei genitori per promuovere un percorso di condivisione e consapevolezza. Venerdì 16 dicembre, a “Incontrarte” si esibiranno alle 20.45 la cantautrice Erica Boschiero e il fumettista Paolo Cossi nel concerto “Ballate in china”: con due forme d’arte, disegno e musica d’autore, si incontrano per raccontare storie magiche.

Treviso: Incontrarte, festival della famiglia
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096