Treviso: Incontro con Luigi Bobba

Il 20 aprile le Acli di Treviso ospitano Luigi Bobba, sottosegretario al ministero del lavoro per discutere in due appuntamenti pubblici della riforma del terzo settore e di Jobs act.

Il primo appuntamento, sul terzo settore, è alle 17.30 nella sede delle Acli di Treviso, viale della Repubblica 193/a.

Il secondo incontro, sul Jobs act, è alle 20.30 all’auditorium Stefanini di Treviso. Intervengono Antonella Candiotto, vicepresidente Unindustria Treviso e Stefano Tassinari, vicepresidente vicario Acli nazionali.

I due incontri saranno preceduti da una conferenza stampa (ore 16.30, sede delle Acli, viale della Repubblica 193/A a Treviso) su occupazione e precariato.

Nell’incontro con i giornalisti Bobba presenterà l’iniziativa del ministero del Lavoro #Diamociunamano per chi si trova temporaneamente senza lavoro ed usufruisce di forme di ammortizzazione sociale e sostegno al reddito.

Sempre durante la conferenza stampa Andrea Citron, presidente delle Acli di Treviso, presenterà i primi risultati dei progetti pilota “Non di solo pane” per l’inserimento lavorativo di persone senza fissa dimora e “Giovani donne, giovani doti” per l’occupazione femminile.

Treviso: Incontro con Luigi Bobba
close-modal
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.022
Fonte UNHCR
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2017 2.992
Fonte UNHCR