A Treviso la giornata del tesseramento

Le Acli di Treviso dedicano una giornata ai futuri soci o a quelli che vogliono rinnovare l’iscrizione. Il 19 gennaio i circoli Acli, presenti all’interno degli uffici Acli, risponderanno alle domande e raccoglieranno le quote di iscrizione.

Venerdì 19 gennaio porte aperte alle Acli in provincia di Treviso per la “Giornata del tesseramento”. Dalle 9.00 alle 14.30 è possibile recarsi in uno degli uffici presenti sul territorio trevigiano, che hanno al loro interno un circolo, per richiedere o rinnovare la tessera Acli 2018: con la tessera sarà consegnato un gadget (disponibile fino ad esaurimento).

“Nel 2018 le Acli saranno ancora più impegnate a consolidare l’impegno nei progetti di inclusione, inserimento lavorativo, formazione, cittadinanza attiva,” afferma la presidente provinciale Laura Vacilotto. “Tutto ciò è ovviamente possibile grazie a chi sottoscrive la tessera con la quale si accede ai servizi, alle convenzioni e alle proposte associative. La forza di una associazione come la nostra sta nei suoi iscritti. E sono tanti i motivi per cui ci si tessera alle Acli: per convinzione, per sostenere una idea, per partecipare, per rispondere a dei bisogni”.

Gli uffici delle Acli saranno aperti per il tesseramento dalle 9.00 alle 14.30 a: Treviso, Montebelluna, Castelfranco, Vittorio Veneto, Conegliano, Pieve di Soligo, Oderzo, Roncade. A Mogliano Veneto dalle 9.00 alle 12.30.

Per sottoscrivere la tessera basta avere con sé un documento di identità e il codice fiscale.

A Treviso la giornata del tesseramento
close-modal
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096
Fonte UNHCR
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2017 3.081
Fonte UNHCR