Treviso: La pensione moldava in Italia

“La pensione moldava in Italia” sarà il tema che le Acli, in collaborazione con l’ente di previdenza moldavo Cnas-Casa nationala de asigurari sociale, il Patronato Acli e l’associazione Acli Colf, affronteranno il 14 luglio alle 16.30 presso la Sala Convegni delle Acli Provinciali di Treviso, in viale della Repubblica 193/A.

Durante l’incontro, rivolto ai numerosi cittadini moldavi presenti a Treviso, si cercherà di capire quale pensione avranno i lavoratori moldavi in Italia.

“Questo momento formativo – spiega Andrea Citron, presidente delle Acli Treviso – si inserisce in un percorso che da alcuni anni la nostra associazione sta compiendo con le autorità moldave e che ha visto anche, in passato, la presenza del consolato itinerante moldavo presso gli uffici del Patronato Acli”.

Per informazioni e conferme: Acli Treviso, tel. 042256340 treviso@acli.it.

Treviso: La pensione moldava in Italia