Treviso: Nuova sede a Pieve di Soligo

Le Acli di Soligo (Tv) cambiano sede e si spostano in via Capovilla 59. La struttura accoglierà il Patronato Acli, Caf Acli servce, il servizio contratti di Acli colf e la Lega consumatori. L’inaugurazione è per sabato 27 settembre alle ore 11.00 in vai Capovilla 59.

“Abbiamo deciso di potenziare la nostra presenza, diventando più accessibili per le persone e le famiglie – spiega il presidente provinciale delle Acli Andrea Citron –. Oltre ai servizi storici di Patronato e Caf, che qui a Pieve operano attivamente e con successo, proporremo dei servizi nuovi per venire incontro alle esigenze della gente: l’intermediazione per il lavoro domestico, il disbrigo per le pratiche di assunzione di un’assistente familiare, la tenuta delle buste paga di colf e badanti, la tutela dei consumatori, i contratti di affitto, le successioni, tutte le pratiche di immigrazione connesse alla presenza regolare in Italia e al conseguimento della certificazione di italiano come lingua straniera”.

Treviso: Nuova sede a Pieve di Soligo
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096