Treviso: Prosegue ‘Verso uno statuto dei lavori’

Nuovi incontri per informarsi e firmare la petizione lanciata il 7 ottobre dalle Acli su tutto il territorio nazionaleContinua la campagna ‘Verso uno statuto dei lavori’ a cui aderiscono le Acli provinciali di Treviso con diverse iniziative sul territorio in calendario nei prossimi mesi.
Diversi circoli Acli della provincia di Treviso si stanno attivando con iniziative di promozione della Campagna e raccolta di firme.
Nelle prossime settimane sarà possibile raccogliere le firme in due importanti occasioni.
Il primo appuntamento è per la fine del mese di gennaio al circolo di Campolongo per una serata sul tema ‘Verso un nuovo Statuto dei lavori’.
Durante l’incontro al quale interverrà il presidente provinciale delle Acli Tiziano Mazzer sarà possibile firmare la petizione.
La seconda occasione è l’assemblea ordinaria del circolo Acli di Roncade, convocata per venerdì 12 febbraio: durante l’incontro è previsto anche un intervento del direttore del Patronato Acli di Treviso sul tema: ‘Nei momenti di crisi, quali aiuti per le famiglie?’.
E’ possibile aderire alla campagna anche recandosi in tutti gli uffici zonali delle Acli trevigiane e nella sede provinciale in via San Nicolò 42; o consultando il sito www.aclitreviso.it.

Treviso: Prosegue ‘Verso uno statuto dei lavori’
close-modal
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.022
Fonte UNHCR
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2017 2.992
Fonte UNHCR