Treviso: Seconda sede a Conegliano

Sabato 24 ottobre le Acli di Treviso inaugurano la nuova sede di Conegliano (Tv) che va ad aggiungersi alla presenza ormai storica dell’associazione in via Battisti 5/d. Appuntamento alle 11.00 in via Gera 13 a Conegliano.

Saranno presenti il presidente delle Acli di Treviso Andrea Citron, il sindaco di Conegliano Floriano Zambon, la consigliera regionale Sonia Brescacin, il presidente nazionale delle Acli Gianni Bottalico.

“Abbiamo deciso di potenziare la nostra presenza, diventando ancora più accessibili per le persone e le famiglie – spiega il presidente delle Acli Treviso Andrea Citron -. In questi tempi di tagli e di difficoltà, per la nostra associazione è senza dubbio un importante risultato aver aperto una seconda sede in questo territorio con l’intento di presidiarlo per rispondere ai bisogni delle persone soprattutto nell’esercizio dei propri diritti”.

“Il nostro agire quotidiano – prosegue Citron – continuerà a caratterizzarsi per l’impegno e la passione con cui opereremo per la tutela dei diritti dei lavoratori, al servizio dei cittadini, per il sostegno alle famiglie e alle persone in difficoltà. Vogliamo, in questo modo, garantire la nostra presenza costante tra la gente”.

Treviso: Seconda sede a Conegliano