Umbria: Bottalico visita la regione

Le Acli Umbria pronte ad ospitare il presidente nazionale dell’associazione, Gianni Bottalico, che sarà nella regione il 24 e 25 febbraio 2013 per incontrare le istituzioni locali, l’esperienza della società civile, le realtà produttive e le Acli della regione Umbria.

Tra i tanti, Bottalico nel suo tour incontrerà il vescovo Gualtiero Bassetti, presidente della Conferenza episcopale umbra e arcivescovo della diocesi di Perugia e Città della Pieve, e la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini.

Un saluto sarà poi riservato ai lavoratori cassaintegrati della Merloni e della Sgl Carbon, ai detenuti della casa circondariale di Terni e agli ospiti del Centro diurno per persone con disagio psichiatrico “Marco Polo” a Terni gestito dalla Asl insieme a una cooperativa delle Acli ternane.

Per il presidente regionale delle Acli umbre Vincenzo Menna: “Questa due giorni sarà l’occasione per una messa a punto delle azioni associative e di servizio dell’Associazione nella nostra regione e per presentare alle istituzioni locali i nostri progetti e programmi”.

Umbria: Bottalico visita la regione