Varese: Il valore dell’anziano, dono prezioso per la società

Il valore dell’anziano: un dono prezioso per la società” è il tema del convegno organizzato dalla Fap Acli Varese per il 4 giugno con inizio alle 9.30. L’incontro si tiene nella sede provinciale delle Acli varesine (Via Speri della Chiesa 9 – Varese). «In un momento di grave crisi come l’attuale – spiega il segretario provinciale della Fap, Antonio Carcano – l’incontro vuol essere un’occasione di amicizia e di vicinanza, anche per costruire assieme iniziative e proposte per l’azione della Fap in provincia di Varese». Il convegno si articolerà in due sessioni: la prima, dalle 9.30 alle 11.15 avrà come tema “Salute e terza età“, la seconda sessione, dalle 11.15 fino all’ora di pranzo, affronterà il tema “Il ruolo e il progetto della Fap Acli”

Intervengono: don Giorgio Maspero su “Il valore dell’anziano, un dono prezioso”, Giuseppe Calvari, direttore Cardiologia II Ospedale di circolo di Varese, su “Cuore e benessere – prevenzione/cura dell’infarto “, Antonio Carcano, segretario provinciale Fap, su “Il ruolo e il progetto della Fap Acli”, e Massimo Villa, vicesegretario provinciale Fap, su “Attività ed iniziative della Fap Acli”. Introduce Sergio Meriggi, presidente Acli Varese.Per informazioni e prenotazioni al pranzo: 0332281204.

Varese: Il valore dell’anziano, dono prezioso per la società