Varese: Incontri a Morazzone

Si intitola “Piccola scuole delle emozioni” il libro di Anselm Grun che il circolo Acli “Don Tonino Bello” di Morazzone (Va) leggerà il 17 dicembre. L’appuntamento, gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, è alle 14.30 in via Mazzucchelli 15 a Morazzone ed è l’ulitimo di 4 incontri organizzati per festeggiare la nuova sede.

Solo da pochi giorni il circolo Acli ha una infatti sede: il 5 dicembre è avvenuta l’inaugurazione dei locali donati da un privato e ristrutturati dalla fondazione La sorgente delle Acli varesine. Fino a oggi infatti il circolo, nato nel 1950, si appoggiava ad altre strutture presenti in paese per le sue attività.

Verso febbraio 2016 inizieranno anche le attività di Patronato Acli: “Abbiamo già cercato i volontari – ha detto il presidente Giuseppe Bertacco – e a breve li formeremo. Saranno operativi a partire da febbraio”.

Varese: Incontri a Morazzone