Venezia: I Paesi in via di sviluppo costruiscono da soli il loro futuro

28 settembre 2010 – All’interno della campagna Combattere la povertà: lavoro dignitoso e partecipazione sociale che ha visto la realizzazione di attività di informazione e sensibilizzazione su tutto il territorio nazionale, le Acli e l’Ipsia di Venezia organizzano l’incontro “I Paesi in via di sviluppo costruiscono da soli il loro futuro” in collaborazione con Arci, Cisl, Cgil e Uil. L’appuntamento è per il 1° ottobre dalle ore 15.00 alle ore18,00, presso il Palaplip (Via San Donà 195 – Mestre Venezia).

Intervengono: Davide Libralesso, consulente ufficio Relazioni internazionali Regione Veneto, Laura Moro, responsabile Formazione sindacale Cisl triveneto, Maurizio Cecchetto, segretario regionale Cisl Veneto, Pironi Paolo, segretario nazionale Uil, Danilo Toccane, segretario generale Spi Cgil Venezia, Massimo De Grandi, presidente Arci Venezia, Paolo Grigolato, presidente Ipsia Venezia, Andrea Citron, della presidenza nazionale Ipsia, Sandro Simionato, vice sindaco del Comune di Venezia. Modera: Luca Piazzi, staff nazionale Ipsia.

Venezia: I Paesi in via di sviluppo costruiscono da soli il loro futuro